unidos post on Marzo 3rd, 2014

PROGETTO MUSICA 2020

Giochi e consigli per i più piccini
flauto
Progetto Musica 2020

Sperimentazione
Progetto Nazionale Musica 2020
ANSAS in collaborazione con Comitato Musica MIUR

“CRESCERE CON LA MUSICA”
Guido Blanco
(a cura di)
in collaborazione con i docenti della Scuola Primaria e i docenti di Educazione Musicale e Strumento Musicale della Scuola Secondaria di I grado

Riprese video, montaggio, sincronizzazione audio/video e titolazione realizzate
dal Prof. Domenico D’Onofrio

Link al sito www.Jiunior.rai.it

STORIA “ROSA CORALLO”

CLASSE PRIMA SEZ. A

SCUOLA PRIMARIA PLESSO “E. ROSANO”

Rielaborazione e digitalizzazione a cura delle insegnanti Colabella Angelina e De Nisi Mirella .

Insieme per crescere

Il progetto “Insieme per crescere”avendo come finalità: scoprire l’altro “il compagno che mi sta accanto” come risorsa necessaria al bene comune, è stato sviluppato dagli alunni di classe seconda della scuola primaria “novelli” di Larino insieme all’insegnante Maria Evangelista e con la collaborazione della pedagogista dott.ssa Emilia Rusciano, operatore A.S.R.E.M. di Termoli.
Digitalizzazione a cura degli alunni della classe seconda e dell’insegnante Guido Blanco.