News 2013

unidos post on Marzo 28th, 2014

23/05/2013 – BORSE DI STUDIO CROCE ROSSA: TUTTI I RAGAZZI PREMIATI

Larino. Assegnata la diciassettesima Borsa di Studio della Sede territoriale di Larino della Croce Rossa Italiana, che quest’anno ha avuto come tema Sorella Acqua, un bene da gestire e da difendere. La cerimonia si è svolta presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale di Larino, con il patrocinio del Comune, e ad essere premiati sono stati gli alunni delle Scuole Elementari: la classe V sez. A dell’Istituto Omnicomprensivo di Guglionesi e la classe V sez. B della Scuola Primaria “E. rosano” dell’Istituto Comprensivo di Larino che hanno trattato l’argomento evidenziando l’utilità e la preziosità dell’acqua con immagini significative. I disegni dei ragazzi sono stati esposti in Sala. Relativamente alle Scuole Medie, una borsa di studio è stata assegnata a Khamlichi Ebtihal della Scuola Media di Guglionesi, a Di Paola Alessia dell’Istituto Comprensivo “A. Magliano” di Larino e a Saracino Vincenzo dell’Istituto Comprensivo di San Martino in Pensilis. Subito dopo è stata poi la volta degli studenti delle Scuole Superiori, sezione per la quale hanno ricevuto il premio Ciavarra Antonio, classe I dell’IPIA, Istituto Omnicomprensivo di Casacalenda, Michela Pia Mammarella classe I sez. A del Liceo “F. D’Ovidio” di Larino e l’alunna Conte Marilisa, classe I sez. B, Liceo Scienze Umane dell’Istituto Magistrale Statale “D. Pace” di Guglionesi.

disegno
Bro